birra come bomboniera

Che idea possiamo avere per fare una bomboniera diversa dal solito ma che sicuramente piace ai vostri invitati? La cosa più originale in assoluto e lapalissiana su questo sito: la bottiglia di birra come bomboniera?

Abbiamo la casa piena di ceramiche ed oggetti inutili che dobbiamo accettare con finti sorrisi dopo aver subito mangiato in confetti. Attualmente la birra sta riscuotendo un forte successo tra le bomboniere da matrimonio ed è diventato un pensiero apprezzato da tutti, intenditori e non. Se avete intenzione di fare un matrimonio a tema birra, sia che siate o no fanatici della materia, potete anche inserire le bottiglie come segnaposto oltre che come bomboniera, da realizzare sia con l’etichetta personalizzata che non, basta che attaccati ci siano anche i confetti.

Vediamo quindi su quale parametri possiamo giocare per regalare al matrimonio la bottiglia di birra come bomboniera.

Scegliamo prima di tutto la referenza Arechi da scegliere, considerando che non sempre viene bevuta subito ci possiamo orientare su qualche birra scura o rossa così che possa invecchiare, cosa che anche la Santa Sofia fa in grande stile. Potete prendere la bottiglia semplice e personalizzarla con un po’ di fai da te oppure ricorrere direttamente al nostro staff specializzato che saprà seguirvi a 360 gradi. Potete farvi quindi personalizzare l’etichetta da noi, provvederemo a mettere una vostra caricatura in etichetta e decidere se abbellirla con altri dettagli, oltre che con i confetti, di qualsiasi gusto li vogliate, sia a mandorle che al cioccolato o magari a ricotta e pera.

I regali enogastronomici sono sempre ben accetti, tutti quanti sono golosi ed amano mangiare e bere.

Se scegliete una birra come bomboniera così potete anche completare il servizio pensando di regalare ai testimoni dei calici da birra serigrafati per realizzare un collegamento con la tradizione di regalare oggettistica per la casa.

Ma almeno queste bomboniere servono a qualcosa